mercoledì 13 luglio 2011

DESTRAFUTURO: la nostra destra nel Popolo della Libertà


Una delegazione del movimento DESTRAFUTURO (composta dal coordinatore Ing. Michele Puccinelli, da suo figlio Ing. Guido Puccinelli, Enrico Verga e la giovane Laura Sgroi) ha ufficialmente partecipato alla Festa del Popolo della Libertà di Mirabello, incontrando e confrontandosi con i massimi vertici nazionali del partito. Di questo, dopo l'aperitivo organizzato da Loredana Chiodo, lunedì sera, a Milano, hanno dibattuto i dirigenti, militanti e simpatizzanti di Destrafuturo. Presenti, oltre ai sopracitati, anche: il portavoce Carlo Brignolo Gorla, i coofondatori Roberto Jonghi Lavarini e Flavio Nucci, i consiglieri circoscrizionali Marco Di Vittorio e Giancarlo Galiberti, Francesco Filippo Marotta e Mario Mazzocchi Palmieri, Paola Cotica e Giovanni Grigillo, ed i sempre presenti aristocratici fratelli Giuseppe ed Elena Manzoni di Chiosca.

DESTRAFUTURO ha sostanzialmente ribadito la sua adesione al progetto politico del Popolo della Libertà, la sua storica vicinanza al Ministro Ignazio La Russa ed all'On. Massimo Corsaro, accogliendo favorevolmente la nomina di Angelino Alfano a segretario del partito. DESTRAFUTURO ha confermato anche la sua irrinunciabile identità di destra nazionale ed il suo convinto sostegno al rinnovamento della classe dirigente del PDL e del centro-destra attraverso i congressi e le elezioni primarie. Roberto Jonghi Lavarini ha però avvertito che, per essere credibili, i vertici del PDL (Silvio Berlusconi, Alfano, La Russa e Corsaro) devono passare subito dalle belle parole ai fatti concreti, dalle buone intenzioni ad un vero cambiamento: "Siamo oramai disincantati, concediamo loro una ultima possibilità, la nostra è una fiducia politica a tempo, con scadenza ravvicinata".

venerdì 29 aprile 2011

Al Comune di Milano: Marco Clemente



AREA IDENTITARIA, AZIONE GIOVANI, DESTRA SOCIALE con MARCO CLEMENTE

martedì 26 aprile 2011

Incontro con il Sindaco Letizia Moratti



Venerdì scorso, 22 aprile 2011, il vice Presidente del Consiglio Comunale di Milano, STEFANO DI MARTINO, ha avuto un lungo, cordiale e proficuo incontro con il Sindaco LETIZIA MORATTI e l'Assessore Mariolina Moioli, insieme ai promotori di questo nuovo soggetto politico interno al Popolo della Libertà. Della delegazione facevano parte: Riccardo Beghi, Giovanni Galantino, ROBERTO JONGHI LAVARINI, Dott. Cav. Federico Pizzi, Prof. Avv. Marco Rezzonico, EMILIO SANTOMAURO, Dott. Raimondo Tisbo ed altri, per un totale di quasi 5.000 voti di preferenza, presi alle scorse elezioni.

giovedì 21 aprile 2011

Elezioni a Milano, in ZONA 6: Giuseppe PIAZZA



GIUSEPPE PIAZZA

nato a Milano il 28/09/1972, giovane imprenditore fin dal 1991 nel settore commerciale e oggi dirigente della storica attività di famiglia nel campo dell' intrattenimento.

Vivendo da sempre nel mondo del commercio per tradizione di famiglia prima, e vocazione personale poi, credo di essere uno che sa “ ascoltare la gente” : problemi, lamentele, esigenze e proposte. Il mio lavoro mi ha insegnato anche che alle cose occore stare dietro giorno giorno: l' inaugurazione è importante, ma ancora di piu' lo è la manutenzione. E' una faticaccia, certo. Ma sono pronto, con la vostra collaborazione e il vostro voto, a compierla per la nostra zona 6. Da questo nasce il mio slogan : da sempre tra la gente per far sentire la tua voce.